Festival di Sanremo 2021: Maurizio Costanzo svela il conduttore
In questi giorni di lookdown, Maurizio Costanzo è stato molto presente sui social, rilasciando interviste e dichiarazioni ai giornali più disparati.
Il conduttore ha dovuto fare i conti con il Coronavirus, che lo ha obbligato ad interrompere i suoi programmi, L’intervista e Maurizio Costanzo Show.
In una delle sue interviste, Maurizio ha fatto intendere chi potrebbe essere per lui il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, successore quindi di Amadeus.
Non ha parlato del futuro, ma ha fatto chiari riferimenti al passato, precisamente alle conduzioni del Festival di Paolo Bonolis.
Se a questo si aggiungono gli screzi avuti fra Paolo Bonolis e la Mediaset negli ultimi tempi, il gioco sembra fatto.
Non sono state ancora fatte dichiarazioni da nessuna delle parti in causa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!