Il prossimo Festival di Sanremo renderà omaggio a Little Tony. Ad annunciarlo è stato Fiorello che ha proposto ad Amadeus questa idea che è stata trovata molto positiva dal conduttore del Festival e quindi molto probabilmente si ricorderà il cantante di Tivoli, riportando sul palco dell’Ariston alcuni dei suoi brani.
“Ho sentito che oggi avrebbe compiuto ottant’anni Little Tony. Mi è venuto in mente di omaggiarlo durante il Festival, posso? Faccio preparare un pezzone meraviglioso, mi metterò una bella giacca con le frange. E’ stato sempre poco celebrato”.
L’appuntamento con il Festival di Sanremo è fissato dal 2 al 6 marzo 2021.
LEGGI ANCHE
Enrico Ruggeri: In radio e in digitale il brano inedito “L’AMERICA (Canzone per Chico Forti)”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!