Il Festival di Sanremo avrà una veste particolare per il Covid19, dovrà seguire tutti i vari protocolli sanitari e verrà indetto tra le altre cose un divieto di sosta per i pedoni nei pressi dell’Ariston per evitare assembramenti di persone.
Un divieto che sarà valido anche vicino agli alberghi. I ristoranti di Sanremo che in passato erano sempre pieni di persone fino a tarda notte non potranno farlo in questa particolare edizione. Dovranno essere evitati tutti gli assembramenti di persone accanto al Teatro Ariston anche quando gli artisti cercheranno un un autografo.
Il Festival di Sanremo si svolgerà dal 2 al 6 marzo sarà una kermesse diversa dalle altre edizioni, ma comunque sarà coinvolgente anche quest’anno.
LEGGI ANCHE
UeD, Giovanna Abate: “Nella mia mente qualcuno gira.” Ecco chi potrebbe essere lui.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!