ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Festa Signorini, la discussione tra Oriana e Elenoire si arricchisce di ulteriori particolari, ecco cosa è successo

Si arricchisce di ulteriori particolari il dissing tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli avvenuto ieri durante la festa di compleanno di Alfonso Signorini. Le due avrebbero litigato durante il taglio della torta per chi delle due dovesse stare in prima fila. Dopo essersi punzecchiate a vicenda, Elenoire ha ottenuto il posto vicino al festeggiato, cosa che non è piaciuta a Oriana.

La bionda venezuelana indispettita ha cominciato a sgomitare per passare avanti, da qui le offese al limite del body shaming della Ferruzzi, che ha ribattuto:

“Ma dove vuoi andare che sei una nana”

Ovviamente la Marzoli non ha lasciato correre e come nel suo stile ha affondato il colpo sulla rivale:

 “Non rispondo, meglio. Mi leccavi il sedere fino a due giorni fa. Amore, non ti ha cagata il mio fidanzato…”.

Il riferimento è stato palesemente per Daniele Dal Moro, attuale fidanzato di Oriana e per il quale nella casa la Ferruzzi ha avuto un debole. La scena è stata ripresa da Matteo Diamante e Giacomo Urtis, presenti alla festa ed ha immediatamente fatto il giro del web diventando virale.

E fin qui quanto è stato detto fino a poche ore fa, in serata si sono aggiunti altri particolari su quanto accaduto. A quanto pare le due sono arrivate al taglio della torta essendosi già beccate tra loro durante la serata. Persone presenti alla serata hanno raccontato di sorrisini ironici della Ferruzzi nei confronti della Marzoli per gran parte della festa, si dice ci sia stato anche uno strattone fatto passare per involontario di Elenoire ad Oriana, al quale la venezuelana avrebbe risposto con una delle sue battute taglienti.

Insomma le due sarebbero arrivate davanti alla torta dove si è consumata la scena poi diventata virale, già abbastanza innervosite per i dispetti accaduti in precedenza. Se la Ferruzzi abbia agito spontaneamente o se sia stata imbeccata dal festeggiato per far scattare Oriana e dare una punta del trash, di cui va matto, alla serata, non ci è dato saperlo, in ogni caso se l’intenzione fosse stata quella, l’obiettivo è stato centrato, di tutta la festa oggi si è parlato solo di questo episodio.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI