Fernanda Lessa ha avuto il Coronavirus dentro la casa del GF Vip? Ecco le parole del marito
Il marito di Fernanda Lessa ha spiegato cosa è successo alla moglie dentro la casa del Grande Fratello
In un’intervista radiofonica per “Radio Radio”, Luca Zocchi, ha voluto chiarire una situazione che ha fatto molto discutere nella casa del Grande Fratello, ovvero il presunto contagio al Covid-19 della moglie Fernanda Lessa.
Luca ha etichettato queste notizia come una Fake News, perchè la moglie non ha affatto contratto il Coronavirus, ma ha avuto una “semplice” bronchite. Ecco le sue parole:
“Una fake news quella sul coronavirus di mia moglie, lei si è spiegata male. Ha avuto una forte bronchite, ma non ha assolutamente avuto la polmonite”.
Ecco perchè, secondo il marito, la Lessa ha preso degli antibiotici durante la sua avventura nel Grande Fratello, facendo presente inoltre che questo malessere risaliva alle prime settimane di permanenza nella casa, quando l’emergenza Coronavirus non era ancora scoppiata in Italia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!