I problemi tra Fedez e il Codacons erano nati lo scorso marzo a causa della raccolta fondi che la coppia Ferragni-Fedez aveva avviato per sostenere la sanità italiana, riuscendo a creare un reparto Covid di sana pianta.
Secondo il Codacons tale raccolta fondi aveva delle commissioni “ingannevoli” applicate dalla piattaforma Gofundme, e denunciò quindi la coppia.
Fedez replicò subito a quelle accuse dichiarando: “Non è una guerra fra me e Codacons: sta cercando di bloccare tutte le raccolte fondi su Gofundme, forse non sanno che è la piattaforma più usata al mondo per le raccolte”.
Adesso a distanza di molti mesi il Tribunale di Milano ha chiesto l’archiviazione per la querela rilevando una “manifesta infondatezza della notizia di reato”.
Il rapper ha festeggiato così la vittoria in tribunale, con un balletto sui socia:
Ricordiamo che proprio la settimana scorsa la coppia Ferragni-Fedez ha ricevuto proprio per questa raccolta l’Ambrogio d’Oro dalla città di Milano.
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
https://mondotv24.it/youtuber-russo-rinchiude-la-sua-giovane-fidanzata-sul-balcone-muore-di-freddo/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!