ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez torna a parlare della situazione con Luis Sal , tra 2 settimane il racconto di cosa è realmente accaduto, ecco le dichiarazioni del rapper

E’ uno di quegli argomenti che hanno riempito le pagine di gossip da qualche settimana a questa parte. Che fine ha fatto Luis Sal ? Se dapprima Fedez ha nicchiato sull’assenza del suo compagno di conduzione nel podcast “Muschio Selvaggio”, la comparsa a fianco del rapper di un altro conduttore, ha alimentato nuovamente la curiosità degli affezionati al programma, nonchè i rumors su un ipotetico litigio tra i due.

A poche ore dal rilascio su Prime Video della seconda stagione di “The Ferragnez”, il rapper in una diretta Instagram ha affrontato l’argomento Luis Sal, precisando che se la situazione non si risolverà nella prossime due settimane, sarà lui stesso a raccontare il reale stato delle cose, queste le sue parole :

Fosse per me io avrei già chiarito la situazione. Sono a un punto limite anch’io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione. Francamente adesso ho delle cose, degli impegni lavorativi, tra la serie, il brano che deve uscire, poi c’è un altro progetto su cui ho lavorato un anno e mezzo che vi presenterò settimana prossima… quindi voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi, in alcuni progetti anni, di lavoro. Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose, ovviamente l’intenzione è di cercare di dare spiegazioni nella maniera più corretta e trasparente possibile, se non si troverà una soluzione, a un certo punto darò io delle spiegazioni, perché è giusto così. Io comprendo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di “Muschio” non è stato dei migliori, ma va beh, ci arriverò. Quindi se non è settimana prossima (…) dalla settimana dopo se non si troverà una soluzione darò io le spiegazioni che già da mesi bisognava dare, con tutta la serenità del mondo”.

Le dichiarazioni sono state ascoltate in maniera distesa solo dai fan, la parte del web ostile al rapper ha sottolineato come Fedez litighi con tutti coloro con cui collabora, è accaduto anche con J-Ax e Rovazzi, dato questo fatto di cose i detrattori hanno fatto presente a Fedez se si sia mai chiesto se sia lui il problema.

Altri invece hanno puntato il dito sul tono da conferenza stampa in una diretta Instagram quasi la stessa fosse stata fatta in funzione da essere ripresa dai portali, infine c’è chi malignamente ha consigliato al rapper un percorso psicologico serio e senza telecamere “sempre che la moglie glielo permetta” hanno commentato i più cattivi.

Cosa ne pensate ?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI