Fedez, svelati nuovi dettagli sui momenti che hanno preceduto la corsa in ospedale, situazione apparsa subito grave
E’ da Giovedì che Fedez è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano, dove è arrivato lo scorso giovedì con una emorragia interna causata da due ulcere.
In questo momento è nel reparto solventi dove può avere la compagnia di sua moglie, Chiara Ferragni, che ha preso il primo aereo da Parigi, dove era per la Fashion Week, per stargli accanto.
Operato d’urgenza, le sue condizioni non sembrano al momento, destare ulteriori preoccupazioni ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori accertamenti.
Emergono, nel frattempo, ulteriori dettagli dei momenti che hanno preceduto il suo trasferimento in ospedale
Federico era in procinto di partire con il suo staff per Los Angeles, ma il giorno prima della partenza ha iniziato ad accusare dolori addominali molto forti che lo hanno costretto a chiamare il 118.
All’arrivo in ospedale i medici hanno subito compreso la gravità della situazione e dopo alcuni esami, hanno deciso di procedere chirurgicamente.
Venerdì lo stesso Fedez aveva informato, con un post su Instagram sulle sue condizioni di salute; da quel momento in poi sia lui che Chiara sono, ovviamente, scomparsi dai social.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!