Fedez, “Sono stato insultato, roba forte, ma non farò mai il nome” il rapper insultato dopo Sanremo2021

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-12

Il racconto dell’episodio è uscito fuori solo nei giorni scorsi ed è stato lo stesso protagonista a raccontarlo, Fedez è stato pesantemente criticato e insultato a Sanremo dopo la puntata di Domenica In andata in onda dall’ Ariston il giorno dopo la fine del Festival dello scorso anno. Fedez che ha più volte detto che …

article-post

Il racconto dell’episodio è uscito fuori solo nei giorni scorsi ed è stato lo stesso protagonista a raccontarlo, Fedez è stato pesantemente criticato e insultato a Sanremo dopo la puntata di Domenica In andata in onda dall’ Ariston il giorno dopo la fine del Festival dello scorso anno. Fedez che ha più volte detto che non farà mai il nome di chi si sia reso protagonista del gesto, ha raccontato che al termine dell’appuntamento domenicale tradizionalmente dedicato al riascolto delle canzoni della kermesse è stato criticato e offeso da un collega non contento del secondo posto del rapper e della Michielin :

“Non farò mai il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, mi ha mandato a quel paese. Eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato mi ha letteralmente mandato a quel paese perché ero arrivato sul podio. Mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte.

Il rapper ha precisato che non si tratta di Ermal Meta, arrivato terzo : “Lui è stato super carino. Non dirò chi è, ma era un cantante in gara a Sanremo. Ci sono rimasto malissimo. Stavo male e mi dicevo: ‘Che cattiveria’. Anche se pensi una cosa del genere, non me lo dire. Me l’ha detto in maniera terribile. Mi ha detto una roba tipo: ‘Non mi salutare, no, non dovevi arrivare secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto’. Che brutto. Queste cose strane nei camerini succedono solo a me credo. Perché attiro queste cattiverie? Non me lo spiego.”

Di chi si sarà trattato ? Trattandosi di un cantante uomo in gara, bisogna escludere le due band de I Maneskin e Lo Stato Sociale nonchè Achille Lauro con cui Fedez ha buoni rapporti e per di più lo scorso anno non era in gara. Quindi sarà senz’altro uno tra Francesco Renga, Max Gazzè,  Bugo,  Colapesce Dimartino, Willy Peyote, Ghemon, Aiello, Fasma, Giò Evan, Random, Fulminacci. Non ci arriveremo mai, la speranza è che il rapper, famoso anche perchè involontariamente spoilera le cose, se lo lasci scappare.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alfonso Signorini ” Il GF per natura deve essere scorretto, non si può dare una diversa immagine della realtà”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche