Fedez shock, arriva la risposta a Chiara Ferragni e Fabrizio Corona ecco le sue parole
“Ho amato Chiara, ho commesso errori e non sono un santo. Ora metto un punto” – Fedez rompe il silenzio sulle accuse di tradimento
Fedez rompe il silenzio dopo le accuse di tradimento da parte dell’ex moglie Chiara Ferragni e le rivelazioni sulla presunta relazione extraconiugale con Angelica Montini. In una serie di storie su Instagram, il rapper decide di raccontare la sua versione dei fatti, ammettendo gli errori commessi ma respingendo alcune delle teorie circolate nelle ultime settimane.
“L’idea che io sia scappato nel giorno del matrimonio è ridicola”
Fedez esordisce smentendo una delle voci più discusse: “L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola”. L’artista chiarisce di aver avuto un legame con Angelica Montini, ma sottolinea che la fine di quella relazione non è stata orchestrata con complotti o manipolazioni.
“Quando Angelica ha deciso di interrompere il nostro rapporto, tra i tanti errori che ho commesso ho condiviso pensieri con Fabrizio (Corona, ndr.) e un’amica comune a loro due. Una sciocchezza in un momento di debolezza e fragilità, di cui pago le conseguenze, ma respingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni”.
“Non sono mai stato un santo, ma la nostra vita privata non deve essere un pretesto”
Il rapper ammette di non essere esente da colpe, ma chiede che la sua vita privata non venga usata per creare narrative distorte o per sviare l’attenzione da altre questioni:
“Non sono mai stato un santo, ma la nostra vita privata non può diventare un pretesto per costruire narrative o per sviare attenzioni da altro. Tutto questo non sta facendo bene a nessuno, né a Chiara, né a me, né alle altre persone coinvolte”.
Inoltre, Fedez sostiene di aver tentato in ogni modo di fermare la diffusione di queste notizie, che a suo dire lo stanno danneggiando: “Ho provato ad arginare queste notizie in ogni modo possibile, come posso facilmente dimostrare. Notizie che peraltro mi danneggiano”.
“Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata e rimarrà sempre importante per me”
Fedez ripercorre la sua storia con Chiara Ferragni, dichiarando di averla scelta con convinzione e di aver costruito con lei una famiglia:
“L’ho amata, l’ho sposata senza esitazioni e abbiamo costruito insieme una famiglia. Nonostante i contrasti rimarrà sempre importante per me perché è la madre dei miei figli”.
Riguardo alla sua relazione con Angelica Montini, il rapper chiarisce che l’ha conosciuta poco prima del matrimonio con Chiara, ma che tra loro non c’era alcun piano segreto:
“Mi sono riavvicinato in un momento di difficoltà personale, senza che ci fosse alcun piano premeditato, quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde che non siamo riusciti a risolvere, anche dopo averci provato”.
“Metto un punto: ora penso a me stesso e ai miei figli”
Concludendo il suo lungo sfogo, Fedez dichiara di voler chiudere definitivamente con questa fase della sua vita:
“Metto un punto. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ho forse un po’ imparato. Mi allontano da un modo di apparire che non mi appartiene più (e forse non mi è mai appartenuto). So come funziona questo gioco: per anni ne ho fatto parte, ora penso a me stesso e ai miei figli. Il resto lo lascio a chi ha bisogno di questo tipo di spettacoli. Per quanto possibile, voglio scegliere la realtà”.
Una presa di posizione chiara, che segna un nuovo capitolo nella vita di Fedez, deciso a concentrarsi su sé stesso e sulla sua famiglia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!