Fedez rompe il silenzio, sta male? La sua verità

Fedez rompe il silenzio circa il suo stato di salute

Con una storia pubblicata su Instagram, il rapper milanese ha rassicurato gli utenti 

“Ciao a tutti, volevo rassicurarvi  che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma di nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”, tranquillizza Fedez nel suo messaggio.

Fedez sta male e salta l’ospitata da Cattelan?

“Questa intervista non s’ha da fare, nè domani nè mai!”, avrebbe detto Don Abbondio se avesse dovuto descrivere l’ironia della sorte che spetta alle ospitate di Fedez in Rai.

Nel 2023 l’intervista di Fedez a Belve, è stata posticipata per lo stesso motivo, salvo poi essere stata censurata dalla Rai e infine riconfermata nel 2024.

Qualche giorno fa, Fedez è stato annunciato ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan, “Da vicino nessuno è  normale”, il cui debutto è previsto domano sera 20 Maggio 2024 su Rai.

Qualche giorno dopo, una fake news rivelava l’impossibilità della partecipazione del rapper milanese causa presunti coinvolgimenti a un’inchiesta in corso causa terzi, poi smentita.

Non finisce qui. Poche ore fa, comunicato dell’Azienda di Fedez rende noto che, per motivi di salute, il rapper non potrà partecipare all’intervista. #Rai in merito alla partecipazione di #Fedez a #Davicinonessunoènormale di #AlessandroCattelan.

Salta l’intervista di Fedez, alla vigilia della sua partecipazione? Sembrerebbe proprio così.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: