Fedez rompe il silenzio dopo la partecipazione a Sarà Sanremo, ecco il suo messaggio inaspettato (FOTO)

Fedez ha rotto il silenzio stampa sui social che legava alla partecipazione a Sarà Sanremo, in cui ha svelato il titolo della canzone Battito con cui gareggerà alla 75edizione del Festival della Musica Italiana, destando la preoccupazione del pubblico per essere apparso disorientato e pallido in viso.

Il messaggio

Nelle storie Instagram Fedez ha pubblicato – salvo poi cancellare tutto – un video in cui intonava delle barre sulla base della canzone della band Fckyourclique, nota per testi politicamente scorretti. Il video è stato comunque registrato e divulgato dalla stampa italiana.

Tra le righe della storia, Fedez ha aggiunto una didascalia particolare, che ai più è sembrata una frecciatina a Tony Effe o a Selvaggia Lucarelli: “L’arte è arte”, Il nuoto è uno sport completo, Maradona non si allenava mai, il libro è meglio del film, il gatto è l’animale meno impegnativo, il genitore è il mestiere più difficile, uno straordinario Tony Servillo”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: