ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez rivela quando Maria De Filippi parteciperà a Muschio Selvaggio, ecco cosa ha detto

Fedez è tornato attivissimo sui social dopo il periodo di pausa che si era imposto subito dopo la fine del Festival di Sanremo, in una diretta Instagram oggi ha risposto a qualche domanda dei fan. Domande più frequenti quelle riguardanti Muschio Selvaggio e i rapporti con Luis Sal, su cui il rapper è stato abbastanza evasivo, ha invece fatto qualche spoiler interessante sui futuri ospiti del podcast.

Fedez ha detto di essere in trattativa per intervistare Harry Styles, ma che per il momento non è riuscito ad organizzare nulla di concreto. Un altro personaggio che avrebbe voluto ospite nel podcast è Rocco Siffredi, ma probabilmente l’ospitata non si concretizzerà mai per problemi di budget, il pornodivo avrebbe chiesto un cachet, mentre gli ospiti del podcast partecipano a titolo gratuito.

Non sono mancate alcune domande su Amici di Maria De Filippi, a questo proposito Fedez ha rivelato che in occasione della sua ospitata nel pomeridiano del talent, ha parlato con Maria De Filippi circa una intervista nel suo podcast, Fedez però ha aggiunto che la conduttrice ha messo delle condizioni, cioè che l’intervista si svolgesse a Roma, per questo motivo al momento non è riuscito ad organizzarsi per realizzarla.

Al momento non sappiamo se dopo il periodo pieno di impegni che attende il rapper, ci sarà occasione per incontrarsi con la conduttrice, se l’operazione andasse in porto sicuramente ne verrebbe fuori qualcosa di molto interessante. Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI