Fedez rivela come sta dopo lo spavento a Sarà Sanremo, le sue condizioni di salute e la verità sugli psicofarmaci
Fedez rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute
“Non ho emorragie interne da un po’, sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragie. Sto bene. Fantamorto? Non ti temo” dichiara in queste ore il rapper milanese in una diretta sui social. All’indomani dello spavento dell’opinione pubblica per essere apparso sotto tono durante la partecipazione a Sarà Sanremo, Fedez tranquillizza i fan.
“Ho smesso con gli psicofarmaci”
“Ero tranquillo e rilassato, non è successo niente. – spiega Fedez. Non so perchè tutti hanno interpretato la cosa come se fossi triste”. Ha sottolineato di aver avuto “cose relazionali”, ma nessun problema di salute. “Avevo avuto cose mie relazionali al di fuori della musica, ero un po’ giù. Ma ero tranquillo. Non so perchè ero strano. La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente, ma ce ne sbattiamo. Bisogna andare avanti.
Mi sono rivisto, non mi sembravo triste. Mi sono sembrato tranquillo e rilassato. Ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma con gli psicofarmaci ho smesso, non mi hanno dato niente di buono”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!