Fedez ricoverato in ospedale per un’altra emorragia rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute

Fedez ricoverato in ospedale per un’altra emorragia rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute
«Buongiorno a tutti – ha esodito Fedez nelle sue Instagram stories in queste ore – Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute. Sto leggendo articoli online dove parlano di un mio abuso di alcol e droghe. Ma non è assolutamente così».
Dopo aver annunciato il ricovero in ospedale per «l’ennesima emorragia interna, dovuta al fatto che là dove mi hanno operato per rimuovere il tumore, nel punto dove è stato ricucito, sono più fragile nell’avere ulcere o sanguinamenti» Fedez è stato inondato da fake news smentite con un video messaggio.
«Fortunatamente rispetto all’emorragia dell’altra volta è stato un sanguinamento minore» ha spiegato il rapper milanese, concludendo ringraziando i fan per «tutti i messaggi che mi sono di conforto, in un periodo non facile sotto diversi punti di vista e spero che oggi mi dimettano».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!