Fedez replica sulla presunta rissa con Iovino, ecco cosa ha dichiarato
Dopo le continue illazioni che hanno tenuto banco in questi giorni, Fedez rompe il silenzio e chiarisce la situazione che lo vedeva coinvolto per quanto riguarda l’aggressione a Cristiani Iovino.
Fedez e la presunta rissa
Su molti giornali nazionali si sarebbero fatte congetture e illazioni per quanto riguarda l’aggressione avvenuta ai danni di Cristiano Iovino, l’uomo, coinvolto sulla faccenda “caffè” e flirt affibbiato ad Ilary Blasi (prontamente smentito).
Da alcune ore però si sarebbe parlato del presunto coinvolgimento di Fedez sulla questione.
La miccia si sarebbe accesa per degli apprezzamenti a una ragazza. La discussione sarebbe scoppiata in un locale di Milano tra il 21 e il 22 aprile. Cristiano Iovino successivamente, sarebbe entrato in colluttazione con misteriosi uomini davanti alla sua abitazione.
Fedez nonostante sia stato messo in mezzo ha sempre mantenuto un profilo basso.
La replica di Fedez
Il rapper forte della sua estraneità ai fatti avrebbe replicato: “Io non c’ero, e quindi? E comunque, quale massacro? Mi dicono che tre giorni dopo questa persona fosse a ballare a Ibiza”.
Di contro però alle affermazioni di Fedez vi sono dei testimoni che avrebbero affermato di aver riconosciuto Fedez, il quale però ha negato la sua presenza quella sera: “La verità è che se non ci fosse il mio nome di mezzo non ci sarebbero fascicoli che spuntano e non ci sarebbe notizia”.
Intanto la Procura di Milano ha aperto un fascicolo per rissa e lesioni, anche se il diretto interessato, Cristiano Iovino non avrebbe sporto denuncia. Fedez allora incalza: “Io non c’ero. La persona viene aggredita, arriva un’ambulanza sul posto e magicamente dopo una colluttazione con 9 ultrà non viene portata in ospedale e quindi non vi è referto medico perché necessita di cure, di cosa stiamo parlando?”.
Le dichiarazioni di Fedez infine vertono sulla non verità del fatto per insussistenza di prove: “Il reato di lesioni personali deve avere un referto medico di più di 40 giorni. Anche se si fosse fatto male non c’è reato. Non ci sono gli estremi”.
La questione è ancora tutta da sbrogliare ma una cosa è certa Fedez, per sua stessa dichiarazione, il rapper, sarebbe totalmente estraneo ai fatti.
Voi cosa ne pensate?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!