Fedez pubblica gli audio della seduta con lo psicologo il giorno in cui ha scoperto di avere il tumore al pancreas, ecco il suo messaggio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-12

Gli audio sono di una crudezza devastante, in cui appare tutta la disperazione e la angoscia di un uomo poche ore dopo avere appreso una notizia che spezzerebbe le gambe a chiunque, questo quanto pubblicato questa mattina da Fedez sul suo profilo Instagram, una serie di storie in cui si sente la voce rotta dal …

article-post

Gli audio sono di una crudezza devastante, in cui appare tutta la disperazione e la angoscia di un uomo poche ore dopo avere appreso una notizia che spezzerebbe le gambe a chiunque, questo quanto pubblicato questa mattina da Fedez sul suo profilo Instagram, una serie di storie in cui si sente la voce rotta dal pianto del rapper che confida allo psicologo la paura di morire, ma soprattutto il dolore per i figli che da grandi non si ricorderanno del padre in vita. Poi il pensiero per la moglie Chiara Ferragni, l’amore e l’ammirazione per la sua donna, costretta se le cose fossero andate male, ad essere ancora più forte. Questo quanto scritto da Fedez :

Buongiorno, non so perchè oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte, non essere ricordato dai miei figli. Beh oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente di insegnamento. Perchè l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio. Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore”.

A seguire il primo audio di pochi secondi dove il rapper parla appunto dei suoi figli e del grande dolore nel pensare che sono troppo piccoli per potersi ricordare di lui, poi Fedez ha pubblicato una foto di qualche giorno fa di Leone e Vittoria, i suoi figli, accompagnata dalla didascalia : “Siete la cosa più preziosa che si possa desiderare in una intera vita”. Poi il secondo audio con il pensiero per la moglie Chiara Ferragni : “E poi ci sei tu. Che sei dovuta essere più forte di tutti”

In conclusione il messaggio finale in cui Fedez ha voluto spiegare i motivi per cui ha voluto condividere con i suoi followers pochi secondi del momento più drammatico della sua vita:

Prendete queste mie esternazioni come meglio credete : Voglia di condividere, manie di protagonismo o narcisismo fine a sè stesso. Non me ne frega molto. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che è tutto normale provare determinate situazioni. Non siete soli, non siete strani. Là fuori c’è a chi può far bene tutto questo. E tanto mi basta. Scusate l’asciugo. Buona domenica”

 

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 11 giugno 2022: boom della Nazionale, solo Folle Passione sopra il milione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche