ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez presente da Cattelan a “Da vicino nessuno è normale”, ecco quando

Contrariamente alle informazioni errate diffuse, il sito AdnKronos conferma che l’apparizione di Fedez nello show di Cattelan non è stata annullata!

La Rai comunica con profondo stupore l’ennesima diffusione di una notizia falsa riguardante la presunta assenza di Fedez come ospite nel programma condotto da Alessandro Cattelan su Rai 2.

L’ospitata di Fedez nello show “Da vicino nessuno è normale” di Alessandro Cattelan è confermata per la prima puntata in onda lunedì 20 maggio su Rai 2.

La nota diffusa dalla Rai:

“E’ con profondo sconcerto che Rai prende atto dell’ennesima notizia “fake” che la riguarda, in particolare in riferimento alla presunta mancata presenza di Fedez come ospite del programma di Alessandro Cattelan su    Rai 2.  Una fake news, clamorosamente smentita dai fatti e diffusa con inaccettabile e gratuita leggerezza, con il solo scopo di gettare discredito sul Servizio Pubblico.”

 

Quindi, sarà interessante, aspettare la giornata del 20 maggio, per vedere Fedez in Rai. E inoltre, il pubblico, non vede l’ora, di scoprire questa sua inedita intervista.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI