martedì, Luglio 2, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez menziona la fine della storia con Chiara Ferragni nel nuovo singolo “Sexy Shop”, ecco le parole

Fedez menziona la fine della storia con Chiara Ferragni nel nuovo singolo “Sexy Shop”, «Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio. Una storia infinita che poi è finita»

Sexy Shop è il racconto di una storia d’amore che porta con sé sentimenti intensi, ma anche turbolenti. Il rapporto di coppia viene paragonato al gioco d’azzardo che unisce euforia e devastazione.

Il 31 maggio 2024 esce Sexy Shop, il nuovo singolo di Fedez ed Emis Killa, i cui versi sono già virali: «L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio».

Sexy Shop esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta: dove si mettono a nudo i sentimenti che si provano in una coppia, paragonando l’amore a un gioco d’azzardo, un’esperienza che può provocare euforia travolgente ma anche profonda devastazione. Il testo descrive la tensione tra attrazione e disillusione, mettendo in risalto come il ricordo di tutto ciò che si è condiviso è il motore e la forza per poter ribadire la propria presenza, sia nel bene che nel male.

Fedez aveva già spoilerato su TikTok l’uscita della nuova canzone con Emis Killa: «Ma come, mi avete tolto dalla canzone?» e poi ancora: «Dici che sono bastardo?».

«Una storia infinita che poi è finita», il riferimento a Chiara Ferragni

Non è passata inosservata  la menzione alla fine della storia d’amore con Chiara Ferragni. Tra i versi citati dal rapper, si legge infatti: «Dici che sono un bastardo, ma io per te non cambio». In particolare merita una menzione il passaggio «una storia infinita che poi è finita».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI