Fedez menziona la fine della storia con Chiara Ferragni nel nuovo singolo “Sexy Shop”, ecco le parole
Fedez menziona la fine della storia con Chiara Ferragni nel nuovo singolo “Sexy Shop”, «Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio. Una storia infinita che poi è finita»
Sexy Shop è il racconto di una storia d’amore che porta con sé sentimenti intensi, ma anche turbolenti. Il rapporto di coppia viene paragonato al gioco d’azzardo che unisce euforia e devastazione.
Il 31 maggio 2024 esce Sexy Shop, il nuovo singolo di Fedez ed Emis Killa, i cui versi sono già virali: «L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio».
Sexy Shop esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta: dove si mettono a nudo i sentimenti che si provano in una coppia, paragonando l’amore a un gioco d’azzardo, un’esperienza che può provocare euforia travolgente ma anche profonda devastazione. Il testo descrive la tensione tra attrazione e disillusione, mettendo in risalto come il ricordo di tutto ciò che si è condiviso è il motore e la forza per poter ribadire la propria presenza, sia nel bene che nel male.
Fedez aveva già spoilerato su TikTok l’uscita della nuova canzone con Emis Killa: «Ma come, mi avete tolto dalla canzone?» e poi ancora: «Dici che sono bastardo?».
«Una storia infinita che poi è finita», il riferimento a Chiara Ferragni
Non è passata inosservata la menzione alla fine della storia d’amore con Chiara Ferragni. Tra i versi citati dal rapper, si legge infatti: «Dici che sono un bastardo, ma io per te non cambio». In particolare merita una menzione il passaggio «una storia infinita che poi è finita».
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!