Fedez in lacrime alla registrazione di Belve, ecco perché

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-03-29

Fedez si commuove durante la registrazione di Belve e smentisce qualsiasi tradimento nei confronti di Chiara Ferragni. Il rapper, dopo aver saltato la scorsa edizione, finalmente si è presentato al programma Belve per registrare un’intervista con Francesca Fagnani. Tale intervista dovrebbe andare in onda nella seconda puntata su Rai 2 martedì 9 aprile 2024 in …

article-post

Fedez si commuove durante la registrazione di Belve e smentisce qualsiasi tradimento nei confronti di Chiara Ferragni.

Il rapper, dopo aver saltato la scorsa edizione, finalmente si è presentato al programma Belve per registrare un’intervista con Francesca Fagnani.

Tale intervista dovrebbe andare in onda nella seconda puntata su Rai 2 martedì 9 aprile 2024 in prima serata.

Ci si aspetta che Fedez affronti tutti gli avvenimenti legati al podcast “Muschio Selvaggio” e alla sua relazione con Chiara Ferragni.

Nonostante si sia vociferato di una presunta diffida da parte della moglie.

La conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, ha smentito tale ipotesi confermando che il focus dell’intervista non sarà il matrimonio di Fedez.

La conduttrice, Fagnani,  ha dichiarato:

“A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio.  Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”.

Adnkronos ha anticipato alcuni dettagli sulla puntata registrata recentemente, rivelando che durante l’intervista Fedez si è lasciato andare alle lacrime parlando della crisi con Chiara e dell’amore per i figli Leone e Vittoria.

Avrebbe spiegato che la loro massima priorità è proteggere i bambini, e che la decisione di non mostrare più il loro volto sui social è stata presa di comune accordo con la moglie.

Inoltre, Fedez ha smentito qualsiasi insinuazione riguardante flirt o tradimenti.

La decisione della coppia di non mostrare i figli sui social, se non di spalle, ha dato vita a varie interpretazioni: alcuni ritengono che sia legata alla proposta di legge sulla tutela dei minori sui social.

Tale proposta di legge, che sarà presentata alla Camera dei Deputati, mentre altri ipotizzano che possa essere collegata a una possibile separazione.

Per conoscere ulteriori dettagli, non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda martedì 9 aprile 2024.

Nel frattempo, la prima puntata di Belve vedrà la partecipazione di altri tre ospiti molto attesi: Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.

Restate aggiornati per non perdere nessuna delle interviste condotte da Francesca Fagnani.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche