Fedez: il rapper è stato dimesso ed è tornato a casa.

Federico Lucia, in arte Fedez, è stato dimesso oggi pomeriggio dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Giovedì scorso, una terribile emorragia interna, causata da due ulcere, aveva costretto Federico a sottoporsi ad un intervento chirurgico urgente.

Sembrava stare meglio ma domenica una nuova emorragia, fortunatamente immediatamente bloccata, aveva fatto temere il peggio.

Famiglia, amici, sostenitori sono stati con il fiato sospeso: sembrava di rivivere quei terribili giorni dell’anno scorso, quando Fedez aveva dovuto sottoporsi ad un  delicato intervento per asportare un tumore al pancreas.

L’ uscita dall’ospedale questo pomeriggio, Fedez accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni ha lasciato il Fatebenefratelli, non prima di aver ringraziato tutti coloro che in questi giorni si sono premurati di mostrare la propria vicinanza per quanto fosse accaduto.

Il rapper ha voluto porgere un pensiero particolare al professore che lo ha seguito, al personale dell’ospedale e ai donatori di sangue, senza i quali, per sua stessa ammissione, non sarebbe sopravvissuto. Fedez ha promesso una campagna di sensibilizzazione in questo senso.
A chi gli ha chiesto come si sentisse, ha risposto di stare nel complesso bene ma che avrà bisogno di qualche giorno di riposo per riprendersi. Infine l’abbraccio alla moglie Chiara per essergli stata vicina.

Tornati a casa i Ferragnez hanno pubblicato un post su Instagram una foto con le mani di tutta la famiglia e la zampa del cane. Un segnale distensivo dopo giorni di tensione.

https://www.instagram.com/reel/CyEPBsTNOKo/?igshid=NjIwNzIyMDk2Mg==

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: ,