Fedez ha Tommaso Zorzi nel mirino. Ecco il perchè…

Fedez ha Tommaso Zorzi nel mirino. Ecco il perchè…

23 Gennaio 2021 2 Di Angelo Sorbello

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip di quest’anno. Secondo alcune voci sembra che il popolare cantante Fedez sia molto interessato a gestire Tommaso Zorzi. Come conferma Gabriele Parapiglia su Casa Chi:

“Non è un segreto che Fedez ha una società con la quale gestisce alcuni personaggi tra cui Andrea Damante. Lui ha messo gli occhi su Tommaso come gestione di talenti. Oltre a fare il rapper e lo youtuber lui fa anche il management. Ha messo gli occhi su Tommaso in maniera diretta, ma come li ha messi in modo veloce, sono anche tornati indietro, ma su questa storia c’è  dell’altro”.

Parpiglia che su Casa Chi ha confermato che L’Isola dei Famosi sarebbe molto interessata ad avere Tommaso Zorzi come opinionista, non come uno dei concorrenti. Secondo Parpiglia Zorzi non dovrebbe accettare questa proposta:

“Ho delle novità, perché è uscito un rumor che parlerebbe del futuro di Tommaso Zorzi come inviato dell’Isola dei Famosi. Noi questo lo smentiamo, piuttosto potrebbe tornare Alvin. Però c’è una possibilità che arrivi Aurora Ramazzotti. Però in questi giorni è nata anche una nuova ipotesi: Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi. Questa è una proposta e Tommaso potrebbe avere un continuo post Grande Fratello Vip, ma noi di Casa Chi la smentiamo. Perché lui dopo tutti i mesi nel reality si prenderà una lunga pausa. La proposta però è nell’aria. Potrebbe avere anche altre proposte in altri programmi. L’accoppiata Signorini e Zorzi è una coppia che potremmo rivedere”

Staremo a vedere quale sarà il futuro di Tommaso Zorzi una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

 

 

LEGGI ANCHE

“Famoso” di Sfera Ebbasta al n1 della classifica degli album più venduti per la quarta settimana consecutiva