Fedez ha lasciato il San Raffaele comincia la strada verso il recupero “Sto bene, bello uscire dall’ospedale”

Fedez ha lasciato questa mattina il San Raffaele dove è stato degente per una decina di giorni a causa di un intervento operatorio per la rimozione di un tumore al pancreas. Accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni ha dichiarato : “Sto bene, è bello uscire dall’ospedale”,Today is a good day” ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram in una foto che la ritrae mentre si prepara a lasciare con il marito la stanza del nosocomio milanese. Il cantante, fotografato all’esterno mano nella mano con la moglie, ha fatto quindi ritorno a casa dove potrà riabbracciare i suoi figli Leone e Vittoria.

LEGGI ANCHE

“La luce sono io” Alex Belli risponde alle critiche sulla finta paparazzata

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,