Nicoló Zaniolo nelle ultime settimane è finito al centro del gossip a causa del triangolo amoroso con la ex Sara Scaperrotta e la (poi smentita) nuova fiamma Madalina Ghenea.
Il calciatore della Roma ha anche abbandonato i social, specialmente dopo l’intervento di sua mamma e della zia della Scaperrotta, che con i loro commenti hanno incasinato maggiormente la situazione.
Secondo quanto riportato del sito VeryInutilPeople pare che la partepartnership tra Zaniolo e il suo consulente di immagine Fedez sia giunta al capolinea.
Infatti i due hanno reciprocamente smesso di seguirsi sui social network, un dettaglio sicuramente non trascurabile.
La collaborazione tra Nicolò Zaniolo e la Doom Entertainment, società di cui fa parte anche Fedez, sarebbe dovuta durare per almeno due anni. L’obiettivo era quello di costruire un vero e proprio brand attorno al giovane calciatore.
A questo proposito, Fedez aveva dichiarato:
“Mi fa molto piacere che proprio Nicolò sia il primo “nuovo acquisto” di Doom Entertainment: è un vero talento emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche ora nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo ventenne che è. È esattamente questa la visione che avevamo in testa quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme”.
Al momento non si hanno notizie ufficiali del rapporto tra Fedez e Zaniolo, ma molto probabilmente le le vicende che hanno coinvolto il calciatore in questi giorni potrebbero aver logorato il rapporto.
LEGGI ANCHE
Stasera tutto è possibile: ecco tutte le novità del game show, Madalina Ghenea nel cast
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!