Fedez e il concerto al Forum di Assago: è polemica, biglietti invenduti e mistero piantina sparita

È sempre Selvaggia Lucarelli a venirci in aiuto quando c’è una situazione che manca di chiarezza, come in questo caso. Fedez ha in programma due concerti al Forum di Assago a Milano, il 19 e 20 settembre, a giorni.

Il caos nasce da una ragazza che ha fatto presente a Selvaggia di aver acquistato tre biglietti, tendando poi di rivenderli ma senza riuscirci. È strano perché piattaforme come TicketOne sono semplicissime da usare e quindi la situazione pareva davvero ambigua.

Il tutto inizia quando Fedez annuncia a Febbraio, la prima delle due date, che andando sold out è poi raddoppiata. A Giugno, durante il Battiti Live ha dichiarato che entrambe le date erano “praticamente esaurite”. Selvaggia si è dunque messa ad indagare notando che la seconda data non è “praticamente esaurita” ma neanche ci si avvicina, essendo che ci sono biglietti acquistabili in praticamente tutte le categorie. Altro dettaglio che non torna è che da Giugno, è scomparsa l’opzione “Scelta in Pianta”, opzione che permette di comprare i biglietti vedendo graficamente quanti ne rimangono di invenduti. Manca poi anche il banner per mettere in vendita i biglietti dell’artista.

Andando direttamente su FanSale poi, Selvaggia ha notato che della prima data, dichiarata sold out c’erano oltre 1000 biglietti in vendita. Come ha segnalato però la ragazza che ha contattato Selvaggia, tutti i biglietti messi su FanSale sono scomparsi, dichiarando la vendita chiusa.

Il motivo?”Ragioni tecniche ed organizzative”.

Per Selvaggia e probabilmente per molti altri,questa scelta sembra non dare trasparenza, mascherando la reale situazione delle vendite, coprendo il fatto che i concerti non siano davvero sold out.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alice Fontana
Parliamo di: ,