Fedez è guerra vera, asfalta Tony Effe e attacca anche Chiara Ferragni ecco il nuovo dissing
Fedez è guerra vera, asfalta Tony Effe e attacca anche Chiara Ferragni
GUARDA IL VIDEO DEL NUOVO DISSING QUI
“Allucinazione Collettiva” è il nuovo episodio di Fedez del dissing con Tony Effe, in uscita questa sera all’1.
“Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza” e “Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale, ti sei trasformato in un consulente matrimoniale? Lei grida indignata ‘Abbia rispetto per i figli’ poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing”, sono alcune strofe del dissing di Fedez.
Il rapper milanese non le manda più a dire, e con le nuove strofe firma la guerra fredda con Tony Effe che coinvolge persino Chiara Ferragni.
Il motivo? Un presunto messaggio vocale inviato dall’influencer a Tony Effe, e divulgato da quest’ultimo tra le righe di una strofa in cui dissa Fedez:
“Ma in più ti dico questa cosa lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming quindi non so se è anche riuscito a fare questa cosa”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!