Fedez dissing a Marracash durante Sanremo

L’esibizione di Fedez durante la seconda puntata del Festival di Sanremo ha fatto molto discutere, infatti il marito di Chiara Ferragni ha deciso di cambiare la scaletta della sua esibizione sulla Costa Smeralda, cantando un freestyle coi il quale ha lanciato molti attacchi verso il Codacons, il vice ministro di Fratelli d’Italia e tanri altri.

Ma nel suo brano era nascosto un attacco verso un suo collega che era sfuggitto alla maggior parte dei telespettatori, ma non a quelli del web.

Fedez ha deciso di riaprire un vecchio dissing che lo aveva coinvolto qualche anno fa con Marracash, il quale aveva postato un video sui social in cui attaccava pesantemente il rapper e collega:

“A quanto pare il nano con la sindrome di Napoleone gli è partita la nave sui social”

Fedez ha riproposto proprio questa frase durante il brano cantato sulla nave, lanciando così una frecciatina al tanto “odiato” collega:

“Scendo da un catamarano con la carta in mano, sono Napoleone con la sindrome del nano”

Cosa succederà adesso? Marracash risponderà alla nuova provocazione di Fedez? Staremo a vedere…

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,