Fedez contro Striscia La Notizia e Valerio Staffelli per il Tapiro D’oro: “Ti querelo”
Il rapper milanese non ha reagito bene al 14esimo tapiro d’oro consegnato nella puntata Striscia La Notizia di Martedì 01 Ottobre 204 dall’inviato, e lo conferma quest’ultimo nel video messaggio divulgato tra i canali del talk d’informazione in cui annuncia l’arrivo di una minaccia da parte di Fedez:
«Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Ha anche detto che mi porterà intribunale».
I motivi del tapiro a Fedez hanno a che fare con l’arresto di due ultrà rossoneri molto vicini al rapper: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno), a causa dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter. Inoltre Rosiello e Cologno sono stati anche identificati come gli aggressori del pestaggio avvenuto lo scorso Aprile 2024 a Christian Iovino, dove si pensava fosse presente anche Fedez.
È a questo punto che la battuta di Valerio Staffelli tocca un “tasto dolente” nel rapper milanese che annuncia provvedimenti legali.
La consegna del tapiro
«Siamo venuti a portare il Tapiro perché abbiamo visto che hanno arrestato il suo guardiaspalle factotum. Adesso come farà ad andare a fare le risse senza di lui?». Fedez si è scaldato subito e ha minacciato: «Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla». E quando l’inviato gli chiede se quella con Chiara Ferragni era una relazione aperta, come sostenuto da Taylor Mega, Fedez scappa via dicendo: «Ci sentiamo dopo».
E così è stato, a distanza di qualche ora Valerio Staffelli ha rilasciato la dichiarazione relativa alla minaccia del rapper milanese.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!