Fedez ci ricasca, spoiler sulla base della nuova canzone e sul produttore

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-29

E’ nato tutto come un gioco tra Fedez e i suoi followers, dopo aver annunciato nei giorni scorsi il titolo del nuovo tormentone estivo che oltre il rapper vedrà come protagonisti Tatanai e Mara Sattei, questa mattina Fedez in una storia Instagram ha promesso ai suoi fan che se avessero pre salvato il pezzo in …

article-post

E’ nato tutto come un gioco tra Fedez e i suoi followers, dopo aver annunciato nei giorni scorsi il titolo del nuovo tormentone estivo che oltre il rapper vedrà come protagonisti Tatanai e Mara Sattei, questa mattina Fedez in una storia Instagram ha promesso ai suoi fan che se avessero pre salvato il pezzo in uscita il prossimo 3 giugno, avrebbe pubblicato in anteprima uno spoilerino della base e del mood.

Ovviamente i followers del rapper non si sono lasciati pregare e in pochi minuti hanno inondato Spotify per fermare il pezzo, Fedez per mantenere la sua promessa ha così pubblicato in una ulteriore storia Instagram un pezzettino della base dell’album, il cui audio in pochi minuti ha fatto il giro del web suscitando ovunque commenti positivi.

Molto soddisfatto Fedez è tornato sui social dove inavvertitamente ha fatto un ulteriore spoiler su La Dolce Vita, questo il titolo del brano, rivelando il produttore, d.whale, notizia che sarebbe dovuta rimanere segreta fino al 3 giugno. A farlo notare al rapper è stato Tananai che ha inviato un simpatico messaggio che Fedez ha pubblicato, rivelando di aver commesso una delle sue solite gaffe. Non c’è nulla da fare Fedez non ce la fa a non spoilerare, ma lo si ama anche per questo.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 29.05.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche