lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez, Chiara Ferragni torna sui social per ringraziare per la vicinanza “Vi leggo e vi sono grata”

Le condizioni di salute di Fedez sono in leggero miglioramento anche se continuano a tenere in apprensione i fan e tutti coloro che hanno preso a cuore la vicenda. Il ritorno del rapper in ospedale ha colto tutti di sorpresa, nessuno si aspettava complicazioni dopo l’intervento per un tumore al pancreas a cui Fedez si era sottoposto nel marzo 2022.

Ovviamente data la situazione che induce a pensare a tutt’altro sia Fedez che la moglie Chiara Ferragni sono spariti dai social, solo ieri dopo diversi giorni di silenzio, l’imprenditrice digitale ha lasciato un post su “X” per ringraziare tutti coloro che stanno dimostrando vicinanza in un momento così difficile.

“Vi leggo e vi sono grata”, ha scritto Chiara, accompagnando il  tutto con due cuori rossi e una emoticon con le mani giunte. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno miglioramenti delle condizioni di salute di Fedez, auguriamo al rapper di tornare a casa il prima possibile.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI