Fedez attacca la Lucarelli, strumentale la polemica della blogger
Non c’è nulla di peggio che attaccare per poi andarsi a schiantare davanti all’evidenza, i Ferragnez possono essere amati o odiati, ma per quanto riguarda la beneficenza sono inattaccabili, i bilanci della Fondazione di Fedez sono pubblici e quanto fatto in collaborazione con l’ospedale San Raffaele di Milano in occasione della Pandemia, sotto gli occhi di tutti. Andare a strumentalizzare la vicenda del pandoro griffato di Chiara Ferragni per sferrare l’ennesimo attacco a quest’ultima e al marito, non rende merito a Selvaggia Lucarelli, anzi è ulteriore riprova di quanto la ex giornalista “soffra” la coppia a tal punto da perdere di vista il focus sulla questione.
Prodursi in una serie di post su Instagram per dimostrare la poca trasparenza di alcune operazioni benefiche della coppia, al solo scopo di affossarla, oltre a essere fuori luogo, denota livore e scarsa obiettività, dà l’idea di provare a sparare sul nemico in difficoltà quando invece sarebbe opportuno attenersi ai fatti senza trascendere. La Lucarelli deve ancora ben recepire che l’insulto qualifica chi lo fa non chi lo riceve e che accanirsi su qualcuno denota frustrazione da parte di chi attacca non da chi subisce.
Dopo una giornata in cui la ex giornalista ha portato avanti una crociata un pò too much contro la coppia, Fedez è tornato sui social dopo la sfuriata di ieri contro la Meloni, per chiarire e smentire dati alla mano, quanto affermato dalla giudice di Ballando con le Stelle. Fedez, tra ieri e oggi, ha fatto riferimento al reparto che Regione Lombardia ha allestito in Fiera, diffondendo secondo il Pirellone, dati inesatti. “Mi sono basato su articoli e inchieste -ha precisato Fedez-. Se la Regione ha contribuito a salvare più vite, non posso che essere contento”.
Toni ben diversi quelli usati nei confronti della Lucarelli, queste le sue parole :
“La non giornalista non perde l’occasione per buttare merda su una cosa che ha salvato vite. Io e mia moglie abbiamo raccolto 4 milioni di euro. Preso dalla frenesia, ho sbagliato alcuni dati. La ‘non giornalista’ ha detto che io ho donato ad un ospedale privato… meno male che insegni il cherry picking nei tuoi corsi… Se solo avessi visto una mia intervista a Report o uno degli 800mila interventi che ho fatto, ho detto che prima di contattare il San Raffaele ho contattato l’ospedale Sacco. La raccolta fondi è stata rifiutata e sono andato al San Raffaele. Oltre a questo, abbiamo donato altri 350mila euro a ospedali pubblici. Mi piacerebbe sapere cosa hai fatto tu nel frattempo. Spoiler, niente…”.
Una vera e propria staffilata quella del rapper, che probabilmente non placherà il livore della Lucarelli, ma quantomeno contribuirà a fornire un quadro più aderente alla realtà sulla questione, purtroppo il sentore è che la polemica non si fermi qui, ma che ci saranno ulteriori episodi atti a sminuire quanto fatto a livello charity dalla coppia. Peccato Selvaggia occasione persa, questa volta restare in silenzio avrebbe prodotto risultati migliori, senz’altro qualche figuraccia in meno.
https://www.instagram.com/p/C1ArvsitvL_/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!