Fedez attacca il “nuovo” Muschio Selvaggio, ecco cosa ha detto
Fedez e la stoccata a Luis Sal: «Muschio Selvaggio era meglio prima».
Non si spengono i riflettori su Fedez – anche per l’intervista di Francesca Fagnani a Belve – che continua a far parlare di sé anche in capo al mondo.
«Luis Sal non mi manca, sono successe cose spiacevoli al di là della vicenda, anche Chiara c’è rimasta male. Per la persona che ho conosciuto oggi no, per l’amico che avevo sì, ho vissuto un lutto, gli ho voluto tanto bene e non so se dall’altra parte sia stato lo stesso», aveva rivelato Fedez a Francesca Fagnani.
Adesso il rapper milanese è volato negli States. Nel mentre, l’ex compagno di avventure nonché socio in affari, Luis Sal, ha dato il via a una nuova era del podcast di Muschio Selvaggio, quella senza Fedez.
Lunedì 8 Aprile 2024 è la data d’inizio della prima puntata del podcast, attualmente nelle mani di Luis Sal dopo le vicende giudiziarie.
A stroncare l’esordio di Muschio Selvaggio condotto da Luis Sal e dal fratello Martin, ci ha pensato Fedez. O meglio, Mike Majlak, perché è lui l’autore della critica implicita.
Nelle storie Instagram, Fedez ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente insieme a Mike Majlak, Youtuber statunitense diventato famoso per aver condotto il podcast Impaulsive di Logan Paul. Fin qui nulla di strano, se non per la didascalia in cui trapela una stoccata al nuovo Muschio Selvaggio di Luis Sal.
«Mi dice che Mr.Marra è il podcaster più forte d’Italia. Anche lui preferiva Muschio Selvaggio prima», sottoscrive infatti Fedez nella storia Instagram.
Insomma, anche se la guerra per la proprietà del podcast Muschio Selvaggio sembra essere a favore di Luis Sal, c’è chi avverte la nostalgia della coppia Fedez – Marra.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!