Fedez apre Only Fans, Facchinetti lo prende in giro e la madre Tatiana non ci sta, interviene sui social, ecco le sue parole
«Fatti i caz… tuoi che campi 100 anni. Cit. Facchinetti» ha esordito qualche giorno fa sui social Anna Maria Berrinzaghi, meglio conosciuta come Tatiana, la mamma e manager di Fedez, esprimendo una presunta frecciatina a Francesco Facchinetti a margine del suo intervento “contro” il figlio.
Ma cosa è successo?
Tutto è cominciato in seguito alla notizia di Fedez in cui annunciava di aver riaperto il canale su Only Fans al quale sono seguiti numerosi commenti, tra cui quello ironico dell’ex Capitano Uncino.
Nel corso di un pranso tra il manager di Lucarelli, Niccolò Vecchiotti, e Francesco Facchinetti, socio a sua volta di Vecchiotti (insieme i due lavorano nella NewCo, agenzia di talenti), Selvaggia Lucarelli ha ripreso Facchinetti mentre brinda e lancia una battuta che riguarda direttamente i Ferragnez: «Selvaggia ora farai un libro anche su di noi?».
Il commento ironico non è stato apprezzato da Tatiana, madre di Fedez che sebbene sia sempre stata restia al gossip, in queste ore ha lanciato un altro messaggio sui social che sembrerebbe essere un ulteriore chiarimento contro l’ironia di Facchinetti:
«Quando assistiamo al successo degli altri può capitare di sentirci invidiosi, frustrati o insoddisfatti verso la nostra stessa vita. La chiamano “sindrome del papavero alto” ed è una condizione di particolare disagio dovuta all’invidia del successo altrui.»
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!