Federico Massaro e Sergio Maria D’Ottavi, piovono scintille social tra i due, ecco cosa è successo

Federico Massaro e Sergio Maria D'Ottavi

Tra Federico Massaro e Sergio Maria D’Ottavi non è mai corso buon sangue, al massimo una civile convivenza spinti esclusivamente dal vivere tranquilli.

Una volta usciti dalla casa però le cose sarebbero cambiate tanto che tra i due più volte, tramite social, sono scoppiati dei diverbi alquanto accesi.

Federico Massaro e le allusioni ad alcuni “Amici”

E’ di poche ore fa l’esternazione social che avrebbe infastidito Sergio da parte di Federico che scrive:

“Alta quota… Si. Volo in alto, surfare le onde mi piace poco, stanno troppo in basso. Guardare giù mi distrae dalle cose che contano davvero. Molto meglio un ‘No comment’ e sorridere con amici veri pianificando progetti, ma ad ognuno il suo, giustamente. Viva la libertà”.

La risposta di Sergio Maria D’Ottavi

Anche Sergio avrebbe postato sul medesimo social una risposta alla chiara allusione di Federico sul “Surfare le onde”, ecco cosa ha scritto:

“E niente… si vede che il latte è finito, perché il bambino è tornato a lamentarsi. Non vi è spiegazione altrimenti”.

Sarà finita qui tra i due o dovremo aspettarci altro?

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,