Fazio, verso l’addio alla Rai

Fabio Fazio ha rilasciato un’intervista al Fatto quotidiano dove si è detto stufo di essere continuamente attaccato per via del suo stipendio e per questo motivo in casa Rai si sono intraprese alcune scelte.

In particolar modo la Rai avrebbe imposto un limite al cachè del conduttore condizionata dalle critiche che a più riprese Salvini aveva mosso nei confronti del conduttore. Inoltre con una norma denominata “Anti Fazio” si punta a far si che che un agente non possa curare gli interessi di artisti di programmi da lui stesso condotti.
Così Fazio sulle pagine del Fatto:

“Trovo ogni limite superato. Qui entriamo nel campo dell’inaccettabile: da tempo mi viene riservato un trattamento che non ha eguali nè precedenti” e poi ancora “Ero già serenamente avviato altrove, ma la Rai mi chiese di restare”
Fazio tiene a precisare l’alto numero di ascolti del suo programma, numeri che potrebbero far comodo un domani anche ad una eventuale emittente concorrente con spot pagati a peso d’oro circa 50mila euro.
Fazio poi afferma: “Voglio essere trattato da professionista che lavora in Rai”.
Il contratto di Fazio con la tv di stato scade nel 2021 potremmo essere giunti ai titoli di coda della collaborazione?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,