Favola Raul Moro, esordio in Serie A e la predizione di CR7, “Diventerai un grande”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-23

Sicuramente quella di lunedì scorso sarà una serata che difficilmente scorderà Raul Moro, il giovanissimo attaccante della primavera della Lazio che nella scorsa giornata di campionato ha fatto il suo esordio in serie A contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. A fine partita è riuscito anche a scattarsi una foto ricordo con il campione Portoghese …

article-post

Sicuramente quella di lunedì scorso sarà una serata che difficilmente scorderà Raul Moro, il giovanissimo attaccante della primavera della Lazio che nella scorsa giornata di campionato ha fatto il suo esordio in serie A contro la Juventus di Cristiano Ronaldo.

A fine partita è riuscito anche a scattarsi una foto ricordo con il campione Portoghese e ha rivelato un simpatico dettaglio su CR7:

“Venivo da una lesione di un mese, pensavo di esser stato convocato per fare numero. Sono entrato e credo di averlo fatto bene.
Ronaldo mi ha regalato la sua maglia e mi ha sussurrato all’orecchio che diventerò un grande calciatore, stavo scoppiando in lacrime.”

 

 

 

LEGGI ANCHE…

 

Presunto flirt tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche