mercoledì, Giugno 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fasma: date ufficiali concerti 2021

Continuano le soddisfazioni per Fasma.

Oltre gli oltre 110 milioni di streaming dell’artista, nelle ultime ore il suo singolo presentato a Sanremo, “Per sentirmi vivo“, ha conquistato il disco di platino.

Sono state inoltre rese note le date ufficiali per i suoi concerti, slittate a causa del Coronavirus.

Quella prevista a Roma il 15 maggio è stata posticipata a venerdì 19 marzo 2021 al Teatro Centrale di Roma, mentre quella di Milano, che era in programma il 16 maggio, ora è prevista domenica 21 marzo 2021 ai Magazzini Generali di Milano.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI