Fariba rivela: “Awed ha bestemmiato” squalifica per il naufrago?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-11

Fariba Tehrani è stata tra le protagoniste della sedicesima puntata de L’ Isola dei Famosi, si è salvata dalla nomination, ha fissato il record di tutte le edizioni dell’ Isola per la prova del fuoco con uno stratosferico 5,19 minuti e si è resa protagonista della nomination più lunga della storia di tutti i reality. …

article-post

Fariba Tehrani è stata tra le protagoniste della sedicesima puntata de L’ Isola dei Famosi, si è salvata dalla nomination, ha fissato il record di tutte le edizioni dell’ Isola per la prova del fuoco con uno stratosferico 5,19 minuti e si è resa protagonista della nomination più lunga della storia di tutti i reality.

La naufraga iraniana, che ieri festeggiava il suo compleanno, disinteressandosi della torta che la produzione aveva preparato per lei,  si è profusa in una serie di dissertazioni per giustificare la sua nomination verso Awed che neanche l’intervento dallo studio della figlia, della conduttrice e dei tre opinionisti sono riusciti ad arginare. E’ dovuto intervenire l’inviato sull’Isola  Massimiliano Rosolino per riaccompagnare con molta fatica la naufraga al suo posto.

Nella concitazione generale è sfuggito però a tutti un  particolare molto importante, la Tehrani nel suo lungo monologo tra le motivazioni per cui nominava il concorrente campano, ha detto anche che non aveva gradito sentirlo bestemmiare

” Stamattina ha bestemmiato con Dio – ha confessato la naufraga – aveva ragione Vera Gemma, lo so che lui vi sta simpatico, ma non ci si comporta così e poi non fa che dormire e mangiare”

Gli utenti dei social alla luce di quanto affermato dalla naufraga hanno chiesto di fare chiarezza sull’episodio e chiesto a gran voce di reperire e analizzare il filmato con l’episodio incriminato, sempre che sia stato filmato, non essendo i naufraghi ripresi per ventiquattr’ore al giorno. Vedremo quali saranno gli sviluppi di questa vicenda, se le parole della Tehrani verranno confermate da un documento filmato, Awed rischierebbe la squalifica.

La puntata di ieri del reality ha fatto registrare un notevole picco di ascolti in confronto ai tiepidi risultati in termini di share delle puntate precedenti, oltre tre milioni di telespettatori hanno seguito le imprese degli isolani con uno share di poco superiore al 19%, in pratica un aumento di due punti e mezzo, un ottimo risultato per un programma che nelle ultime due settimane sembrava in caduta libera in termini di ascolti.

Cosa accadrà nella prossima puntata? Si farà luce sull’accaduto? Verranno presi provvedimenti per la presunta imprecazione di cui Awed si sarebbe reso responsabile? Non ci resta che aspettare venerdì alle 21,45 per la prossima diretta da Playa Palapa.

 

LEGGI ANCHE

Elisa Isoardi soffia il posto alla D’Urso: a lei Pomeriggio5

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche