Fan di Mirko e Perla tra deliri e ricoveri: stanno male per la loro improvvisa rottura
Panico tra i Perletti dopo la notizia della rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Ecco cosa sta succedendo
Perla e Mirko, la fine della loro storia porta scompiglio tra i fan
Ad ognuno di noi sarà capitato almeno una volta nella vita di affezionarsi ad un noto personaggio tv, di assistere alla nascita di un sentimento tra la coppia che più seguivamo di un programma e magari di dispiacersi alla notizia della fine della loro storia.. A pochi però sarà capitato (almeno si spera!) di empatizzare a tal punto con i propri beniamini da comportarsi come se si fosse in lutto, soffrendo almeno quanto loro, se non addirittura di più.
Discorso, questo, più che calzante se si parla dei Perletti. Si perchè per i Perletti, fan della (ex) coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti, “l’addio non è una possibilità” e di superare la loro rottura proprio non ne vogliono sapere e soffrono tanto, davvero tanto, forse anche troppo, considerato quanto segue.
E’ notizia di queste ore infatti quella secondo cui molti fan Perletti sarebbero finiti in ospedale in preda a svenimenti e deliri al limite dell’inverosimile sui social. A testimoniare il tutto decine di video, alcuni dei quali rivelano di giovani ragazzi incapaci di riprendersi con la videocamera per il volto “straziato dalle lacrime”.
Reazione shock tra i fan, la loro disperazione domina i social
Come se non bastasse, nelle scorse ore, la gossippara Deianira Marzano ha condiviso su Instagram un’esilarante appello di una fanpage della ex coppia. La fanpage in questione avrebbe riportato un messaggio con tanto di tag ai due ex fidanzati, di fronte al quale è davvero impossibile non lasciarsi strappare un sorriso.
“Buongiorno, volevo dirvi due delle nostre ragazze sono in ospedale. La nostra leader Matea Croazia (Matea sta molto male e attualmente non si è ancora ripresa), Vanessa (si è ripresa oggi, ho sentito personalmente e sta meglio, ma è distrutta) e Slovenia. Stanno male a causa della rottura. A loro insaputa sono svenute senza riprendersi e sono state tutta la notte in ospedale per rendevi conto che questi ragazzi sono veri, umili e non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non può essere distrutto così”.
Messaggi che, al di là del contenuto in italiano sconclusionato, suonano come un vero e proprio ricatto morale con lo scopo di perseguire, molto poco velatamente, una sola ed unica finalità: impietosire i diretti interessati, smuovere i loro animi a tal punto da portarli a rifidanzarsi. Solo allora tutti (i fan sicuramente), vivranno felici e contenti..ma soprattutto lontano dai pronto soccorso degli ospedali!!
Ancora una volta vicende come queste, se da una parte possono farci sorridere, dall’altra devono farci riflettere sull’attaccamento morboso dei fan nei confronti dei vip. Il delirio social che si è scatenato come una reazione a catena in seguito ai comunicati dei diretti interessati ha davvero qualcosa di preoccupante.
A tutti i fan in preda al delirio social in queste ore una piccola riflessione, oltre che consiglio. La vita vera non è sui social, soprattutto i social non sono la vita vera. Ciò che realmente conta non lo troverete dietro lo schermo di un smartphone o dietro la tastiera di un computer. Appezzare i propri idoli è cosa buona e giusta, sbagliato è idealizzarli a tal punto da vivere la loro vita dimenticandosi della propria. Perdere tempo, o peggio la salute, dietro personaggi che, brutto a dirsi ma vero, vivono tranquillamente la loro vita non è davvero uno spreco di tempo e di energie?
“Curate ut valeatis”, come direbbero i latini.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!