Nella puntata di Falsissimo andata in onda ieri sera, Antonio Medugno ha rivelato per fino e per segno a Fabrizio Corona la sua versione dei fatti su Alfonso Signorini.
E così ha detto ciò che il conduttore del Grande Fratello Vip gli avrebbe chiesto per entrare nella casa più spiata d’Italia.
Queste le parole dell’ex gieffino:
“Quando ho ricevuto le foto intime di Alfonso Signorini mi sono sentito male, non sapevo cosa fare, così ho chiesto aiuto al mio manager che purtroppo mi ha manipolato e io gliel’ho lasciato fare, passo passo. Rispondeva lui al mio posto. Prima di andare a cena a casa di Alfonso Signorini, sono andato dal mio manager, che mi ha detto: “Se ci vai e riesci ad andarci a letto, entriamo al Grande Fratello; se non ci vai, abbiamo la carriera bruciata”. Io però ci sono andato nella speranza che mi avrebbe fatto lavorare comunque, anche senza andarci a letto. Quel giorno è venuto a prendermi il suo autista e mi ha portato a casa sua, poco fuori Milano. Quando arrivo, mi aspetta all’ascensore e saliamo insieme. In quel momento avevo molta ansia. Una volta entrati in casa, mi presenta una domestica e mi fa vedere l’abitazione: il pianoforte, la libreria, la palestra, la stanza degli ospiti. Mi dice poi che gli avrebbe fatto piacere se quella sera fossi rimasto a cena da lui. Io accetto e lui decide di andare ad allenarsi nella sua palestra. Mi chiede se volessi allenarmi anche io, ma rifiuto perché non avevo i vestiti adatti. Durante l’allenamento mi dice di controllare se avessi lavori in sospeso e che, nel caso, mi avrebbe aiutato mettendomi in contatto con vari stilisti. Ci sediamo sul divano e mi dice: “Avvicinati che ti devo dare un regalo”. Era un bracciale tennis bianco, dal valore di due o tremila euro. Inizialmente ho rifiutato perché avevo paura che volesse qualcosa in cambio. Dopo cinque minuti mi dice: “Me lo merito un bacio?” e si avvicina con le labbra. In quel momento mi irrigidisco e gli porgo la guancia. Lui però mi gira il viso, dice “uno te lo rubo” e mi dà un bacio a stampo. Faccio fatica a raccontarti tutto questo perché per tre anni l’ho tenuto dentro, non lo sapeva nessuno. Sono stato catapultato in una bufera mediatica in cui non volevo esserci. Nemmeno i miei genitori sapevano nulla”.
Ma il racconto non finisce qua.
Antonio Medugno svela le richieste di Alfonso Signorini per il GF Vip
Antonio Medugno ha poi detto che, oltre al bacio rubato, Alfonso Signorini gli avrebbe anche chiesto di fare una doccia insieme e di dormire a casa sua.
Inoltre, lui in bagno avrebbe mandato dei messaggi all’ex manager chiedendo di andarlo a prendere, ma senza successo.
Ecco cosa ha dichiarato Medugno:
“La mattina – non avevo chiuso occhio tutta la notte, per la paura di qualsiasi cosa – chiamo immediatamente il mio manager e gli chiedo di venirmi a prendere perché non ce la facevo più. Vado in cucina: c’era Alfonso. Mi dice: “Lì c’è la colazione, se vuoi prendila, poi ti faccio riaccompagnare”. Era arrabbiato perché non c’ero andato a letto. Il giorno dopo Alfonso Signorini si sente in colpa e gli scrive che lo avrebbe fatto lavorare ugualmente. Il rapporto si fredda completamente. Due mesi dopo vado a Roma per un weekend e, in un locale, incontro Clarissa Selassié, una delle principesse del Grande Fratello appena uscita dal programma, e passiamo la notte insieme. Le racconto quanto era successo con Alfonso Signorini e, dopo pochi giorni, ricevo un messaggio da lui, presumibilmente dopo che Clarissa gli aveva fatto leggere le chat. Mi scrive: “Che fai, vai a Roma e ti fai le principesse ma non ti fai la regina? Pessima strategia”. Io rispondo con dei puntini di sospensione e chiedo di nuovo aiuto al mio manager. Pochi giorni dopo, però, Alfonso Signorini mi chiama e mi dice che posso entrare al Grande Fratello. Così entro a gennaio. Finito il Grande Fratello gli mando un messaggio di ringraziamento e lui mi risponde con un cuore. Basta. Non ci siamo mai più sentiti e mai più visti”.
Antonio Medugno ha affermato che è pronto a denunciare Alfonso Signorini, così che Fabrizio Corona ha aggiunto:
“Lo farà insieme al suo avvocato e sostenuto da me. E se qualcuno di voi ha ricevuto un avances da Alfonso Signorini scrivetemi. Vi sostengo io, gratuito patrocinio”. Un invito a farlo è stato poi fatto anche dal modello. “Ho tenuto botta per tre anni ma non vivendo bene, quindi fatelo”.
Antonio Medugno ha poi rivelato di stare molto male per quanto uscito fuori sul suo conto:
“Come vuoi che stia? Mia sorella va a scuola e le chiedono se ho fatto quelle cose. Mio papà va in caserma e gli dicono se sono sceso davvero a compromessi. Io sto subendo tutto questo. La mia famiglia è venuta a Milano, perché non riusciva più a stare al sud, per qualcosa che non ho fatto”.
E così Corona ha concluso facendo mea culpa e scusandosi con lui:
“Tutto questo che avete sentito, è colpa mia! Ho sbagliato, perché mi rivolgo a un sacco di pubblico e devo verificare bene prima le fonti che ho. Quindi ho fatto un danno a questo ragazzo. Questa storia mi è costata una perquisizione alle sei del mattino, a casa mia con un figlio di un anno e un altro ragazzo che non sta bene, quattordici ore in questura. Abbiamo fatto del male a questo ragazzo, ma oggi chiedo a voi tutti, al nostro pubblico, di volergli bene e di credergli. Sbloccheremo le chat e vi dimostreremo che dice la verità. Lui qui non prende soldi, viene qui per tirare fuori dal suo corpo quello che aveva dentro e che lo faceva stare male. Io, sottoscritto, gli chiedo scusa davanti a tutta Italia!”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!