Facchinetti: “Giulia De Lellis è più logorroica di me”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-26

In una diretta Instagram con il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti racconta del suo primo incontro con Giulia De Lellis. I due, infatti, si sono conosciuti in tempi non sospetti, quando l’influencer era ancora alla prime armi e non era così tanto conosciuta dal grande pubblico. Facchinetti racconta di come Giulia abbia insistito …

article-post

In una diretta Instagram con il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti racconta del suo primo incontro con Giulia De Lellis.

I due, infatti, si sono conosciuti in tempi non sospetti, quando l’influencer era ancora alla prime armi e non era così tanto conosciuta dal grande pubblico.

Facchinetti racconta di come Giulia abbia insistito per poterlo incontrare, e di come lui, in seguito, ha deciso di prenderla fra le sue assistite.

“Lei ha cercato in ogni modo di parlare con me. In mille forme ci prova, chiede ad amici in comune, manda mail, manda messaggi. Finché parliamo. Poi io sono curioso, e quindi ho deciso di incontrarla. Ci siamo visti nel bar di un hotel. Mi ricordo benissimo come era vestita, che scarpe aveva, ricordo tutto. Lei si siede e inizia a parlare come una macchinetta per un’ora, io ero disperato. Non capivo più niente. Penso sia la donna più logorroica che io abbia mai conosciuto, cento volte più logorroica di me. In un universo dove tutti cercano di dimostrare quello che non sono, lei non aveva paura di far vedere quello che era, con i suoi difetti e le sue particolarità, non ha mai avuto paura di sbagliare e dimostrarsi per quello che è. Mentre lei parlava, io pensavo: ‘in questo mondo dove tutti cercano di elevarsi in una zona elitaria, a lei non frega niente, lei vuole essere quella che è con i suoi difetti e mancanze, e anzi, su questi difetti e mancanze ci costruisce il suo personaggio!’ Lei è andata a rappresentare la massima espressione della persona accessibile che è sul web. Rappresenta le persone normali.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche