In una diretta Instagram con il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti racconta del suo primo incontro con Giulia De Lellis.
I due, infatti, si sono conosciuti in tempi non sospetti, quando l’influencer era ancora alla prime armi e non era così tanto conosciuta dal grande pubblico.
Facchinetti racconta di come Giulia abbia insistito per poterlo incontrare, e di come lui, in seguito, ha deciso di prenderla fra le sue assistite.
“Lei ha cercato in ogni modo di parlare con me. In mille forme ci prova, chiede ad amici in comune, manda mail, manda messaggi. Finché parliamo. Poi io sono curioso, e quindi ho deciso di incontrarla. Ci siamo visti nel bar di un hotel. Mi ricordo benissimo come era vestita, che scarpe aveva, ricordo tutto. Lei si siede e inizia a parlare come una macchinetta per un’ora, io ero disperato. Non capivo più niente. Penso sia la donna più logorroica che io abbia mai conosciuto, cento volte più logorroica di me. In un universo dove tutti cercano di dimostrare quello che non sono, lei non aveva paura di far vedere quello che era, con i suoi difetti e le sue particolarità, non ha mai avuto paura di sbagliare e dimostrarsi per quello che è. Mentre lei parlava, io pensavo: ‘in questo mondo dove tutti cercano di elevarsi in una zona elitaria, a lei non frega niente, lei vuole essere quella che è con i suoi difetti e mancanze, e anzi, su questi difetti e mancanze ci costruisce il suo personaggio!’ Lei è andata a rappresentare la massima espressione della persona accessibile che è sul web. Rappresenta le persone normali.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!