Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con il nuovo scatto su Instagram

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con il nuovo scatto su Instagram

20 Luglio 2020 0 Di Redazione

È ormai risaputo che Fabrizio Corona è un personaggio molto social e che non smette mai di far parlare di sé. Da anni, ormai, riempie le prime pagine delle maggiori riviste gossip. Attualmente l’ex re dei paparazzi sta scontando la sua condanna agli arresti domiciliari. E di certo non evita mai l’occasione di raccontare la propria giornata tramite post e storie su Instagram.

In particolare, il suo ultimo scatto Instagram ha suscitato curiosità e, per certi versi, clamore. Oltre anche a generare critiche. Ma si sa: per un personaggio comunque influente come Corona, è quotidianità.

Fabrizio Corona – in questo scatto – è raffigurato con le mani incrociate, come se stesse emulando una preghiera. Però, il destinatario di quel post non è Dio, bensì proprio se stesso. Infatti, la didascalia è: “Non prego Dio, prego la forza della mia anima.”
C’è da dire anche che accanto al commento c’è il profilo del brand che sponsorizza. Quindi probabilmente ha usato quella foto esclusivamente per scopi commerciali e pubblicitari.

 



Corona ha anche ricevuto un blitz dei Carabinieri alcuni giorni fa

Un altro evento che lo riguarda, infatti, è accaduto soltanto alcuni giorni fa: l’ex compagno di Belen e Nina Moric ha ricevuto un blitz dei Carabinieri in piena notte, dopo le diverse chiamate da parte dei vicini di casa.
Il motivo sarebbe stato per il volume troppo alto della musica in tarda notte. Una volta arrivati sul posto, però, gli agenti hanno certificato che non si trattasse di musica ad alto volume, ma semplicemente di una festa con alcuni amici.

Inoltre, il suo avvocato di fiducia Chiesa ha tranquillamente confermato che il suo assistito può tranquillamente invitare amici o familiari nel suo attico, a patto che non siano estranei o pregiudicati.

 

LEGGI ANCHE…

Le 10 canzoni indimenticabili dei Linkin Park