Fabrizio Corona in Procura dopo la denuncia di Alfonso Signorini per revenge porn (Video)

Fabrizio Corona in Procura dopo la denuncia di Alfonso Signorini per revenge porn

Fabrizio Corona, noto ex “re dei paparazzi”, si è presentato in Procura a Milano per essere interrogato dai pubblici ministeri in relazione alle sue recenti dichiarazioni contro Alfonso Signorini. Il conduttore televisivo, al centro di un’inchiesta per il presunto coinvolgimento in pratiche di “revenge porn”, ha visto il proprio nome associato a un caso che riguarda anche la diffusione illecita di materiale sessualmente esplicito. La denuncia di Signorini è scaturita dalle affermazioni di Corona nel programma televisivo Falsissimo, dove ha accusato il conduttore di aver orchestrato un “sistema” di favori sessuali per ottenere posti nel reality show Grande Fratello.

Le Accuse di Corona e il Sistema di Favoritismi

Durante l’interrogatorio, Corona ha rivelato di avere più di 100 testimonianze a sostegno delle sue affermazioni. Ha dichiarato che sono pronte due denunce nei confronti di Alfonso Signorini, che saranno depositate nei prossimi giorni. Le indagini, avviate dopo la denuncia di Signorini, hanno visto la perquisizione dei dispositivi elettronici di Corona, tra cui il suo telefono e tablet. “Ho parlato per oltre un’ora dei crimini commessi da Signorini”, ha dichiarato l’ex paparazzo, aggiungendo che le autorità avrebbero trovato prove in grado di incriminare il conduttore. Secondo Corona, Signorini sarebbe coinvolto in attività illegali legate alla gestione di Grande Fratello, con accuse che vanno dalla violenza sessuale alla tentata estorsione.

La Polemica e la Protezione dei Media

L’interrogatorio, che ha avuto una durata di circa un’ora e mezza, ha visto Corona anche accusare i media di proteggere Signorini, impedendo la corretta diffusione delle sue dichiarazioni. In un confronto teso e caratterizzato da parole forti, l’ex “re dei paparazzi” ha dichiarato che, se le forze dell’ordine riuscissero a perquisire la casa di Signorini, troverebbero prove devastanti che confermerebbero le sue accuse. L’indagine, che si preannuncia lunga e complessa, potrebbe portare a nuovi sviluppi nei prossimi giorni, con la deposizione delle denunce e ulteriori investigazioni sul presunto “sistema” denunciato da Corona.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: