Fabrizio Corona ci ricasca ed evade nuovamente dagli arresti domiciliari, la Guardia di Finanza lo ha sorpreso ieri pomeriggio a Genova mentre era in compagnia di amici all’esterno di un locale, l’ex re dei paparazzi aveva un permesso speciale per recarsi a Roma ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”, come mai sia capitato a Genova non ci è dato saperlo, adesso Corona rischia di dover continuare la sua detenzione in carcere.
Ieri altra ospitata sopra le righe per l’ex re dei Paparazzi che nel corso di Non è l’arena ha ingaggiato un contraddittorio senza esclusione di colpi con Luca Telese che lo ha definito “un malato bisognoso d’aiuto” quando Corona ha raccontato l’episodio in cui nel breve periodo trascorso in una struttura psichiatrica si è bucato il braccio nutrendosi di sè stesso, un episodio di cannibalismo di cui all’epoca hanno parlato tutti i giornali. “Devi chiedere scusa” ha tuonato Telese, atteggiamento che Corona non ha accettato invitando il giornalista a non parlare di cose che non conosce.
Che piaccia o no Fabrizio Corona ha ancora un discreto potere nell’ambiente dello spettacolo, riesce a muovere teste e creare guadagno nonostante il regime restrittivo a cui è sottoposto, andarlo ad aggredire sul terreno che gli è più congeniale è equivalso quasi a un suicidio televisivo da parte di Telese, nonostante Massimo Giletti sia uno dei pochi che riesca a gestire le ospitate televisive del paparazzo essendo suo grande amico, ieri ha dovuto faticare non poco per contenere il nervosismo dell’ex marito di Nina Moric. Adesso bisognerà vedere se la trasferta non prevista nel capoluogo ligure sarà per l’ex re dei paparazzi motivo di altri problemi con la giustizia.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Luigi Mastroianni si “candida” per entrare nella casa del GF Vip
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!