Fabio Cannavaro: “Voglio ritornare in Europa, situazione in Cina non semplice”
Fabio Cannavaro attualmente si trova in Cina ed è l’allenatore della squadra del Guangzhou.
L’ex calciatore dell Juventus e della Nazionale Italiana in una diretta con Salvatore Esposito su Instagram ha dichiarato di avere una grande nostalgia dell’Italia.
“Sto bene in Cina ma la situazione qui non è semplice, ma il mio obiettivo è ritornare in Euroa anche se non so ancora ne quando e ne dove. In questi anni ho ricevuto tante richieste, ma le ho sempre tenute per me”.
In Cina è dove ha avuto origine tutta la pandemia del Covid19, ecco che cosa dice a riguardo Cannavaro:
“So che il mio futuro sarà in Europa, anche perché voglio vedere se capisco qualcosa. Qui in Cina c’è la vera quarantena, in Italia tra quarantena fiduciaria e persone che vanno in giro a Natale e Capodanno, non si capisce niente”.
Infine Cannavaro ha voluto dare la sua opinione sulla nazionale di calcio di Mancini:
“Dopo tanti anni rivedo una nazionale che diverte, con tanti giocatori giovani e forti allentati da un Ct che segue la sua filosofia. Questo è molto importante dato che gli ultimi 15 anni sono stati forse i più brutti della nostra storia”.
Ora è da vedere se nei prossimi mesi Fabio Cannavaro avrà la possibilità di ritornare in Italia.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!