Ex di Uomini e Donne esclusa al Grande Fratello

Alfonso Signorini

Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice e tronista, sembra essere tra gli esclusi del Grande Fratello.

Mentre i primi sei concorrenti ufficiali sono stati annunciati, tra cui il campione olimpico Alex Schwazer, si è appreso che Giulia Cavaglià non avrebbe nemmeno avuto l’opportunità di fare i casting per il reality show.

La notizia dell’esclusione di Giulia Cavaglià è stata riportata dal profilo Instagram di Amedeo Venza, che ha svelato la lista di coloro che sarebbero stati proposti alla produzione ma avrebbero ricevuto un secco “no”.

Nonostante il suo passato televisivo, sembra che Giulia Cavaglià non abbia avuto la possibilità di entrare nella casa più famosa d’Italia.

Secondo le indiscrezioni che circolano nel palazzo direzionale di Mediaset a Cologno Monzese, Donna Imma Polese avrebbe manifestato il desiderio di partecipare al Grande Fratello, ma solo per un periodo di tempo limitato.

La conduttrice ha dichiarato che le piacerebbe mettersi ai fornelli per preparare piatti sfiziosi ai concorrenti del Grande Fratello.

Nonostante l’esclusione di Giulia Cavaglià, il Grande Fratello si prepara a tornare in televisione con una nuova edizione ricca di sorprese e personaggi interessanti.

Resta da vedere quali saranno gli altri concorrenti che entreranno nella casa e quali saranno le dinamiche che si svilupperanno all’interno del reality show.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,