Ex del GF Vip5 rivela “Ho dovuto dire di no all’Isola,” il suo futuro sarà ad Amici ?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-02

A volte ritornano verrebbe da dire, in realtà Matilde Brandi non è mai andata via essendo molto presente sui social, sempre prodiga a un rapporto diretto con i suoi followers e disponibile verso chiunque voglia intervistarla. Peccato per l’esperienza al GF Vip5 buttata via troppo in fretta a causa del suo carattere schietto e diverso, …

article-post

A volte ritornano verrebbe da dire, in realtà Matilde Brandi non è mai andata via essendo molto presente sui social, sempre prodiga a un rapporto diretto con i suoi followers e disponibile verso chiunque voglia intervistarla. Peccato per l’esperienza al GF Vip5 buttata via troppo in fretta a causa del suo carattere schietto e diverso, stessa strada di Raffaella Fico nell’edizione successiva, troppo divisive le due nella loro genuinità.

Intervistata dal settimanale SuperguidaTV, la ballerina e coreografa oltre a dare la sua opinione sull’edizione numero 6 del GF Vip, ha anche rivelato alcuni retroscena che la riguardano in prima persona, in particolare la mancata partecipazione a L’ Isola dei Famosi, a quanto pare è stata molto vicina all’imbarcarsi per l’Honduras, queste le sue parole:

Adoro Ilary Blasi e la sua conduzione, lei è romana ed è molto vicina a me. Mi è dispiaciuto molto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adoro l’isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta spero in futuro di poterla fare”

La Brandi non si è fermata solo a parlare di esperienze vissute o sfumate all’ultimo momento, ma anche di ambizioni professionali, ha rivelato tra le altre cose che non disdegnerebbe il ruolo di giudice ad Amici, dichiarando che si sente abbastanza vicina al pensiero di Alessandra Celentano:

Apprezzo tantissimo Amici e condivido sempre le sue scelte mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze. Io do ragione ad Alessandra Celentano che la danza non è per tutti, ma non per il fisico per la passione vera che devi mettere in campo e la hanno pochi

Maria De Filippi raccoglierà la proposta ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Champions League: Villareal-Liverpool: orari e dove vederla in TV

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche