Ex allievo di Amici 20 confessa: “Non sono più single, ho una frequentazione in corso”

Ex allievo di Amici 20 confessa: “Non sono più single, ho una frequentazione in corso”

5 Settembre 2021 0 Di Ferdinando Cropano

Stiamo parlando di Luca Marzano, in arte Aka7even, conosciuto ad Amici 20 (talent show condotto da Maria de Filippi). Il giovane ragazzo ha  avuto grande successo per le sue canzoni sia durante che dopo la sua avventura nel programma televisivo.

Le sue canzoni sono diventate delle vere e proprie hit dell’estate, raggiungendo anche il paese Spagnolo grazie alla sua collaborazione con Robledo (cantante e il suo nome completo all’anagrafe è Alberto Robledo Bustos).

Dopo la partecipazione al red carpet del Festival del cinema di Venezia, Aka ha avuto modo di essere come ospite della terza giornata al Premio Fabula (Festival della scrittura dei ragazzi dai 9 ai 20 anni, che si tiene a Bellizzi in provincia di Salerno) dove ha potuto confrontarsi con i ragazzi li presenti e cantare loro qualche sua canzone.

All’occasione una fan ha chiesto a Luca se fosse fidanzato e se non lo fosse lei si facesse avanti volentieri, ovviamente Aka non poteva fare a meno di rispondere: “Non sono fidanzato, ma ho una frequentazione in corso” per tale motivo resta il dubbio di chi fosse la ragazza che tanto custodisce con amore”.

Una domanda simile il cantante la ricevette anche sui suoi social e a tal proposito rispose: “Preferisco far parlare la musica e tenere la mia vita privata fuori dai social”.

Ovviamente durante l’occasione si è parlato anche della sua vita artistica e di quanto Aka si sia ricreduto sul suo percorso di vita e proprio per questo ha confessato: “Con la muta locale avevo pensato di non inseguire il mio sogno, la musica. Oggi mi sento una persona migliore, anche professionalmente ho più consapevolezze”.

Infine il cantante ha ricordato di quando era allievo ad Amici e di quanto sia cresciuto artisticamente: “Custodisco ricordi bellissimi, oggi mi sento una persona migliore, anche professionalmente ho più consapevolezze. In sette mesi di scuola ho triplicato la mia preparazione. Ho imparato più cose che in cinque anni di studi. L’ingresso nel mercato spagnolo è stato bello, continuerò. Il ricordo più bello? Il mio primo viaggio in Svizzera, non c’ero mai stato”.

 

LEGGI ANCHE 

UeD, Davide Donadei aggiorna i fan sulla sua salute: “ Sto seguendo una terapia.”