Ema Kovac spiega perché ha fatto il tampone per il coronavirus

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-17

Si è da poco conclusa l’ottava edizione di Pechino Express che ha visto il trionfo delle Collegiali sulle coppie dei Wedding Planner e delle Top. Ema Kovac e Dayane Mello infatti si sono classificate terze. Nonostante il risultato le due bellissime modelle hanno più volte dichiarato quanto l’esperienza sia stata entusiasmante per loro e quanto abbia …

article-post

Si è da poco conclusa l’ottava edizione di Pechino Express che ha visto il trionfo delle Collegiali sulle coppie dei Wedding Planner e delle Top. Ema Kovac e Dayane Mello infatti si sono classificate terze.

Nonostante il risultato le due bellissime modelle hanno più volte dichiarato quanto l’esperienza sia stata entusiasmante per loro e quanto abbia regalato loro. La Kovac sopratutto ha anche trovato l’amore con l’ex gieffino Gennaro Lillo.  Infatti hanno passato parte della quarantena insieme confermando così i rumors sul loro flirt.

Ora però la bella modella croata è tornata nel suo paese e a questo proposito ha dichiarato:

“Sono in Croazia, sono rientrata con un volo organizzato dal consolato croato. Ho fatto anche il tampone che è risultato negativo. Me lo hanno fatto appena sono rientrata, volevo passare la Pasqua con la mia famiglia che aveva bisogno di me e ho insistito nel fare il tampone. Mi sento un sollievo enorme, avevo un po’ paura.”

Fortunatamente l’esito è negativo e la Kovac è potuta rientrare in Croazia e ricongiungersi alla sua famiglia. La modella ha anche affermato di voler rientrare in Italia il prima possibile… chissà se Gennaro Lillo è un buon motivo per tornare!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche